Dall’ufficio stampa della Pro Recco Rugby riceviamo e pubblichiamo

Una bella partita, giocata a viso aperto e con grande determinazione da entrambe le squadre, ha visto alla fine prevalere i padroni di casa biancocelesti! Il Piacenza è stato più convincente nel primo tempo, mentre il Recco ha fatto suo il secondo. La gara per gli Squaletti è stata decisa da due mete, una per tempo, segnate tutte e due da Torchia nei minuti finali di entrambe le frazioni. Grande agonismo e anche molti errori da ambo le parti e la vittoria è arrivata sul filo di lana, grazie alla capacità dei ragazzi di non mollare e di crederci fino in fondo. E’ stata partita vera e combattuta, con un bel Piacenza e un Recco che ha saputo controbattere puntualmente agli avversari, riuscendo a tenerli per larghi tratti schiacciati nella loro metà campo.

Tabellino: Punizione nr. 10 Piacenza (0-3), meta trasformata Piacenza (0-10), punizione nr. 10 Recco (3-10), punizione nr. 10 Piacenza (3-13), meta Recco (8-13), punizione nr.10 Recco (11-13), punizione nr. 10 Piacenza (11-16), punizione nr. 10 Recco (14-16), meta Recco (19-16).

Hanno giocato: Cinquemani, Bertagnon, Torchia, Gardella, Canoppia D., DiPatrizi, Breda Ale., Tomarchio, Ferro, Costa, Maggi, Kunsmonas, Murolo, Conca, Malgieri

In panchina: Nese, Correoso, Gnecco, Patrone, Tagliavini, Campolo, Bisacchi