Rugby Colorno: i risultati delle giovanili

UNDER 16 MISSIONE COMPIUTA!

L’Under 16 espugna Modena e vince il Campionato Regionale girone Ovest con 62 punti, frutto di 12 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta a Bologna contro la franchigia Collegium.

La gara di Modena non è stata foriera di grandi spunti tecnici in quanto il clima ed il campo non erano certamente favorevoli al gioco manovrato.

Importante è stato non aver concesso nulla alla squadra di casa che si è battuta comunque con grande orgoglio.

Due mete a testa di Guareschi e Bratacenco, una di Benassi più 2 trasformazioni di Martani ed una di Gorni hanno portato al risultato finale 31 a 0 per i biancorossi di Mordacci e Nolli.

Questa la formazione scesa in campo:

ALBERTI, BRATACENCO, GORNI, TIBERTI, PAINI, MARTANI, ZILCHUCK, BENASSI, NISICA, GUARESCHI, RUFFOLO, DARDANO, PIOLA, GZARA, SESENNA. Dalla panchina sono saliti MAMONE, SALSI e SINGH.

A breve uscirà il calendario della seconda fase che vedrà i biancorossi fuori casa contro la 4a classificata del girone Est, quello romagnolo.

MINIRUGBY

L’under 12 nella giornata ha ospitato nel concentramento casalingo le seguenti squadre: Val D’Arda, Ist. Compr. di Traversetolo, I Falchi di Matilde Rugby, R. Guastalla 2008, Rugby Reggio Young, Highlanders Formigine Rygby, Modena Rugby 1965 e J.R. School Pellerossa.

Causa diverse defezioni l’Under 6 ha dovuto rinunciare al concentramento ospitato dal Rugby Reggio Young.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: