Ultima domenica di gare ufficiali per il 2011 in casa giallo-blu .

Si è iniziato in mattinata con il secondo “Torneo tra le Torri” riservato alla categoria Under 12 e svoltosi a Torre Annunziata, dove la formazione dei Mister Aquino e Romano, pur imbattuta, ha chiuso al terzo posto.

Nel primo pomeriggio sono scesi in campo a Roma l’Under 20 di Mister Sommella e a Benevento la Seniores di Mister Carbone. I ragazzi Under 20 hanno dovuto cedere il passo ai pari età della Nuova Rugby Roma e la partita si è chiusa sul 16 a 0, mentre la squadra Seniores ha battuto il Nuceria con un perentorio 31 a 0 nell’ultima partita del girone di andata della Serie C.

Sul campo di Cardito i giallo-blu Under 16 allenati dal duo Cipollone – Manzo hanno affrontato i pari età del Rugby Afragola nel penultimo incontro del girone di andata del campionato di categoria. Con il risultato di 29 a 7 i ragazzi hanno conquistato i 5 punti in palio e conservano la vetta della classifica in solitario a punteggio pieno.
La ripresa delle gare ufficiali è per tutti fissata al 15 gennaio ma, nel frattempo , continuano gli allenamenti e nel fine settimana ci saranno i tradizionali incontri per gli scambi di auguri. .