Primo match ufficiale all’Albonico per il CUS Torino Rugby di Lucas D’Angelo Luis Otaño che, sabato 24 settembre alle 14.30, ospiterà per il secondo turno di Coppa Italia della Peroni TOP10 il Petrarca Rugby di coach Marcato. 

Queste le parole di Lucas D’Angelo, coach del Centro Universitario Sportivo torinese: “quella di sabato è l’ultima partita che avevamo programmato come avvicinamento al campionato. La prenderemo come tale, quindi proveremo diversi schieramenti in campo per sperimentare tutti i nostri giocatori contro formazioni che hanno già militato in TOP10. È quindi una giornata storica ed emozionante per il nostro club perché è l’esordio ufficiale in casa. Invitiamo quindi tutti a venire a tifare e ad assistere per vedere quale sia il livello di TOP10 di questa stagione”.

Appuntamento quindi sabato 24 settembre all’Albonico per il 2° turno di Coppa Italia 2022/2023. Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro il signor Angelucci di Livorno.

FOTO coach Lucas D’Angelo (FOTO STEFANO DELFRATE)

FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:

15-1: Monfrino; Dezzani; Modena; Groza; Civita; Reeves (Cap); Loro; Spinelli; Piacenza; Lavorenti; Dreyer; Andreica; Barbotti; Sangiorgi; Valleise

16-23: Pais; De Lise; Jeffery; Pedicini; Noa; Roger; Toniolo; Caiazzo      

All. D’Angelo