Sconfitta casalinga per la Barton Rugby Perugia Senior che perde con onore contro il Cus Camerino. Nonostante i ragazzi di Carlo Gagliardoni e Gianluca Mencaroni sono scesi in campo in formazione rimaneggiata e giocando in inferiorità numerica (è stato espulso un giocatore a metà del primo tempo ed un altro a 20′ dalla fine) gli avversari non hanno dilagato.

“E’ stata una partita – commenta coach Gagliardoni, subito dopo il match di ieri – condizionata da alcune decisioni dell’arbitro, sia per noi sia per loro. Nonostante abbiamo giocato in 14 da metà primo tempo ed in 13 da 20′ dalla fine è stato un match equilibrato”.

La Barton Rugby Perugia Senior tornerà in campo, per disputare la penultima giornata del campionato nazionale di rugby di serie C (girone Umbria e Marche), domenica 25 marzo per affrontare in casa il Mosconi 2008. All’andata i biancorossi vinsero per 44-7.

 

Barton Perugia – Cus Camerino 5-10

Barton Rugby Perugia: Canneori, Vergari (Ercolanelli), Ragni, Fagioli, Germini, Biondo, Bellezza, Polito, Bolli, Manciati (Salman), Cesaroni, Lucacci, Palomba, Mattioli, Gabrielli. In panchina: Terzetti, Luciano, Minelli. All. Gagliardoni e Mencaroni.

Cus Camerino: Carullo, Paganelli, Ciciani (Massimi), Corsalini (Mosciatti), Ossoli (Corradetti), Ronconi, Ortolani, Cerqueti (Di Bonaventura), Marsili, Pavoni (Bisbocci), Pompei, L.Macaluso, Bruciaferri, Tichini (F.Macaluso). All.: Ronconi.

Punti Perugia – Meta: Ragni.

Punti Camerino – Meta: Bisbocci. Calcio piazzato: Ronconi. Trasformazione: Ronconi.