Il fine settimana del 16-17-18 maggio porterà verdetti importanti per molte delle squadre italiane impegnate in partite che saranno trasmesse in tv, con l’aggiunta del Super Rugby, che, come ormai di consueto aprirà la giornata del sabato.

 

Prima però, il venerdì vedrà protagonista la Benetton, che a Limerick contro Munster battaglierà per un posto nei playoff di United Rugby Championship. La loro gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Max alle 21

 

Sabato, come detto, sarà il Super Rugby ad aprire la programmazione, con la gara tra Brumbies e Reds in diretta alle 11:35 su Sky Sport Arena.

Sarà poi la volta della Serie A Elite Maschile, con la semifinale di ritorno tra Viadana e Valorugby in diretta alle 16:00 su Rai Sport.

Alle 18 invece, in diretta su Sky Sport Arena, le Zebre ospiteranno Connacht nell’ultima gara della regular season di URC

 

Domenica sarà invece la giornata del derby d’Italia, con Rovigo che ospiterà Petrarca nella seconda semifinale di ritorno di Serie A Elite Maschile, sempre in diretta su Rai Sport, alle ore 16:00.

 

Qui il palinsesto del weekend:

 

Venerdì 16 maggio

Ore 21:00 – United Rugby Championship, in diretta su Sky Sport Max

Munster Rugby v Benetton Rugby

 

Sabato 17 maggio

Ore 11:35 – Super Rugby, in diretta su Sky Sport Arena

Brumbies v Reds

 

Ore 16:00 – Serie A Elite Maschile, in diretta su Rai Sport

Rugby Viadana v Valorugby Emilia

 

Ore 18:00 – United Rugby Championship, in diretta su Sky Sport Arena

Zebre Parma v Connacht

 

Domenica 18 maggio

Ore 16:00 – Serie a Elite Maschile, in diretta su Rai Sport

Rugby Rovigo Delta v Petrarca Rugby