Serie B: a Biella arriva il Cus Milano

Domenica importante per il Biella Rugby capolista che incontra in casa il Cus Milano, secondo a un solo punto di distanza. Gli ospiti arrivano alla partita forti di 11 risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto contro l’Amatori Alghero al termine di un match molto fisico.

Il Biella si presenta con otto vittorie all’attivo in altrettante partite – l’ultima delle quali ottenuta con l’incoraggiante punteggio di 61-0 – e cercherà di aumentare il numero di vittorie e mantenere l’imbattibilità del campo di casa.

Aldo Birchall scrum coach Biella Rugby Club: “Cus Milano è una squadra tosta che ha conseguito ottimi risultati negli ultimi mesi e ha una scia di unici incontri consecutivi vinti alle spalle. E’ un incontro da preparare bene, che richiederà la massima concentrazione. Sarà una bella sfida. Vincere domenica sarà solo un altro risultato positivo in coda ai precedenti ottenuti. Perdere sarà lo stimolo per continuare a dare il massimo. Noi speriamo di fare una buona prestazione come abbiamo fatto nelle ultime otto giornate. Stiamo lavorando bene per scendere in campo nelle migliori condizioni, per disputare una grande partita. Dobbiamo guardare a noi stessi, senza mancare di rispetto a nessuno, ma cercando di giocare il nostro miglior incontro possibile. La speranza è che domenica ci sia una bella giornata, che permetta al maggior numero di persone di venire al campo a sostenerci. Abbiamo davvero bisogno di tutto il loro calore”.

 

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: