Tutto è pronto per il Derby tra Valpolicella e Verona

Non sarà una partita qualunque quella che si terrà domenica sul campo di San Pietro in Cariano. Un match sicuramente atteso, che vedrà scontrarsi le due squadre di punta del rugby veronese: Santamargherita e Verona Rugby.

Una sfida impegnativa, come afferma anche Michele Bianchi: “Per una squadra come la nostra, composta principalmente da giocatori locali, è ovvio che il derby con il Verona sia particolarmente sentito, specialmente quando giocato in serie A”.

La seconda linea del Valpo non nasconde un po’ di preoccupazione nei confronti di un team “ben strutturato e ben organizzato che sta puntando all’eccellenza. Fin ad ora siamo sempre usciti sconfitti dal derby, tranne nella stagione 2013/2014 in cui la partita si è conclusa con un pareggio. Peccato perché fino a pochi minuti dalla fine avevamo la vittoria in pugno”.

“Anche se ovviamente c’è un po’ di agitazione, domenica scenderemo in campo senza paura”, conclude Bianchi, “sappiamo che sarà dura e proprio per questo dovremo dare il massimo”.

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: