Giornata impegnativa per gli under 6-8 e 10, impegnati oggi ad Asola su un terreno fangoso e sotto una lieve pioggia.

Obbiettivo degli under 6 e 8 era il sostegno e a tal proposito gli allenatori di categoria son soddisfatti del lavoro fatto in allenamento e riportato sul campo.

I piccolissimi sono ancora in fase di acquisizione del gioco, stanno prendendo sempre più confidenza con la palla ovale e le regole del gioco con ottimi e veloci progressi.

Gli under 8 oggi erano purtroppo in inferiorità numerica ma non si sono lasciati scoraggiare e il loro impegno è stato ampiamente ripagato. Anche i nuovi arrivati hanno dato un valido aiuti, guidati dai “veterani” della scorsa stagione a guadagnare terreno con le unghie e coi denti.

Obbiettivi degli under 10 erano attacco e difesa, i nostri hanno perso pochissimi palloni in attacco e la difesa ha dato ottimi risultati.

Il coach è soddisfatto e si lavorerà in settimana per rafforzare eventuali punti deboli, tutti si sono fatti valere in ogni incontro affrontato.

Terzo tempo ben organizzato dai genitori che han sostenuto i ragazzi fuori da campo e tifato calorosamente.

Nei prossimi giorni ci si impegnerà a fondo per affrontare il prossimo concentramento che vedrà i ragazzi del minirugby impegnati sul campo di casa.

unnamed