La società è appena nata, ma i problemi di certo non mancano. Così i giocatori della Asd Rugby, società nata dalla fusione delle due squadre di Velate e Monza, ha deicos di lanciare la raccolta fondi “La tua pallina di natale per un progetto del Rugby Monza”, per cercare di risolvere i tanti inconvenienti che caratterizzano gli spogliatoi dell’impianto usmatese.

Gli spogliatoi non mancano di certo, anzi, ma le condizioni sono tutt’altro che buone: manca pressione nelle docce, l’impianto elettrico fa quello che gli pare, il riscaldamento funziona a giorni alterni. Per questo è nata l’idea della raccolta fondi: le palline verdi serviranno per il progetto spogliatoi, quelle rosse per le migliorie igieniche e quelle blu per l’ammodernamento dell’impianto elettrico.

Le donazioni verranno raccolte nella segreteria della società, attraverso il sito internet della squadra, sul quale si possono effettuare i pagamenti con carta di credito o paypal. Soddisfatti tutti i giocatori del Rugby Monza, che non vedono l’ora di potersi allenare in un ambiente pi confortevole. (mbnews)