Si ferma il campionato di serie B per dare spazio alle Nazionali impegnate nella seconda giornata di RBS 6 Nazioni. Gli Orsi, che torneranno a giocare domenica 22 febbraio, in trasferta contro Bergamo, e che com’è noto non amano stare fermi a lungo, hanno deciso di organizzare un incontro amichevole. L’Amatori Rugby Novara ha risposto presente all’appello lanciato dai gialloverdi alle società piemontesi, così domani sera a Biella, sul campo di via Salvo D’Acquisto alle 20,30, le due squadre si affronteranno in un match amichevole. L’Amatori Novara milita in serie C1 e si trova al primo posto della classifica con dieci vittorie ottenute su dieci incontri giocati.

Prosegue invece regolare, il campionato per i cadetti biellesi che domenica giocheranno in casa alle 14,30 con il Settimo Torinese.

Domenica mattina alle 10, inaugureranno la giornata rugbistica biellese, i piccoli del Propaganda che daranno vita ad un concentramento casalingo.

Giocheranno in trasferta i giovani Under 14 e Under 16. Biella 1 U14, sabato alle 15,30 sarà impegnata con Alessandria, Biella 2 U14, alla stessa ora, incontrerà Acqui Terme.

L’Under 16 giocherà domenica contro Grande Brianza alle 14,30.

BRC - La formazione cadetta del Biella Rugby