Le Zebre Rugby salutano il tallonatore Carlo Festuccia che lascia il club per terminare la stagione con la formazione inglese dei Wasps, club dal quale il numero 2 aquilano era tornato in Italia durante la scorsa estate per vestire 13 volte la maglia bianconera in questa stagione di Guinness Pro12 e EPCR Champions Cup.

Proprio un’emergenza nel ruolo da parte dei gialloneri –avversari quest’oggi delle Zebre al Lanfranchi nell’ultimo turno della fase a gironi della più prestigiosa coppa europea- ha fatto sì che lo staff tecnico inglese abbia valutato il ritorno del giocatore in forza ai Wasps per tre stagioni dal 2013 al 2016.

In accordo col giocatore la società Zebre Rugby ha accettato tale richiesta. Il club augura a Festuccia il meglio per il prosieguo della carriera.

Limerick , Ireland – 1 October 2016; James Cronin of Munster is tackled by Carlo Festuccia, left, and Andrea Lovotti of Zebre during the Guinness PRO12 Round 5 match between Munster and Zebre at Thomond Park in Limerick. (Photo By Diarmuid Greene/Sportsfile via Getty Images)