Gran riconoscimento per Dewaldt Duvenage. Il capitano dei Leoni farà parte pure dello staff tecnico grazie al nuovo ruolo di giocatore e allenatore delle skills. Ecco le prime impressioni rilasciate a BENTV.

Dd, come stanno andando le prime settimane di preparazione?
“Siamo tutti molto concentrati e motivati nel raggiungere i nostri obiettivi. L’atmosfera nella squadra è positiva e stiamo lavorando duramente per essere pronti per la prossima stagione“.

Come si stanno ambientando i nuovi arrivi?
“I nuovi arrivati si stanno ambientando molto bene, in gruppo abbiamo tanti giocatori di esperienza che li stanno aiutando ad adattarsi rapidamente all’ambiente e al nostro stile di gioco. Sono carichi di far parte della squadra e stanno dimostrando grande impegno e talento“.

Cosa ti aspetti dalla prossima annata?
“Mi aspetto una stagione molto competitiva e ambiziosa, stiamo lavorando duramente per migliorare come squadra e affrontare ogni sfida che si presenterà. Vogliamo lottare per obiettivi importanti e fare una buona figura in tutte le competizioni a cui parteciperemo“.

Come stai approcciando il tuo nuovo ruolo di giocatore-allenatore?
“Vedo il mio nuovo ruolo di giocatore-allenatore come una grande opportunità di crescita e sviluppo. Mi sento onorato di essere stato scelto per questa posizione e sono determinato a dare il massimo sia come giocatore che come allenatore. Cercherò di conferire la mia esperienza e la mia conoscenza ai miei compagni di squadra. Allo stesso tempo cercando di migliorare la mia capacità di leadership e prendere decisione tattiche sagge per la squadra“.