Gianluca Guidi metterà in campo una formazione alla ricerca di minuti e continuità nell’applicazione degli schemi tattici che caratterizzano il gioco della squadra in questa stagione.

” Ciò che ci è mancato in questa stagione, fino a questo momento, è stata l’assenza di continuità – ha dichiarato l’allenatore. La stessa partita di sabato scorso, nel fango di Mogliano, è stata utile per testare le condizioni atletiche e fisiche del gruppo , ma dal punto di vista tattico ci ha impedito ogni approfondimento. Con Colorno, oltre alla serenità di una partita dove gli infortuni non si sono manifestati così assillanti, puntiamo a ritrovare dimestichezza negli schemi che abbiamo provato in questi mesi di allenamenti e che devono essere memorizzati e colladauti per rappresentare al meglio la nostra identità di squadra. Colorno è una squadra che temiamo e che vanta vittorie importanti in questo inizio di stagione. Ragione per la quale, convinzione nei nostri mezzi e determinazione, dovranno essere al massimo livello per poter effettuare una partita dove si possa mettere in campo e sfruttare le nostre qualità, dei singoli, ma soprattutto di saquadra”

Questa la formazione:

Ragusi; Bronzini, Garrido-Panceyra (cap), Mazza, Susio; Hugo, Albanese; Casolari, Izekor, Koffi;Zambonin, Van Vuren; D’Amico, Michelini, Brugnara

A disposizione:

Antonini, Gavrilita, Leso, Maurizi, Martani, Vunisa, Semenzato, De Santis