UNDER 14

Sarà un triangolare impegnativo con Rimini ed Imola quello che affronteranno i Piccoli Aquilotti di Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso sul terreno amico dell’Inferno Monti. Le avversarie che faranno visita ai biancorossi infatti cercheranno di alterare il ruolino di marcia dei forlivesi che fino ad oggi dice 15 vinte 1 pareggiata e 6 sconfitte. Con qualche defezione fra gite e malattie i biancorossi dovranno stringere i denti per questi ultimi impegni di campionato (si gioca fino al 10 giugno) ed acquisire ulteriore esperienza per il futuro.
Calcio d’inizio ore 10.00.

 

MINI-RUGBY

Trasferta modenese per gli atleti delle Under 10 e 12 biancorosse che parteciperanno al prestigioso Torneo Città di Modena dove saranno coinvolti circa 900 mini-rugbysti in totale. Un’esperienza molto importante per i nostri ragazzi che dovranno difendersi con le unghie e coi denti per sbaragliare la concorrenza di atleti provenienti da tutta Italia.

 

UNDER 16 FEMMINILE

Sono 5 le ragazze selezionate dal Tecnico Regionale per partecipare a Piacenza al triangolare con Veneto e Lombardia. Un ottimo risultato quello ottenuto dalle Mocciosette biancorosse che premia un anno di costante lavoro sul campo ed in palestra e che ha portato il Capitano Zajac, Milandri, Lamberti, Homedje e Yabre a mettersi in evidenza agli occhi dello staff regionale. Questa chiamata consentirà loro anche di mettersi in gioco anche per obiettivi più ambiziosi. L’appuntamento di Piacenza, infatti, per le Under 16 è il primo palcoscenico per mettersi in evidenza agli occhi dei selezionatori del nord-italia per ulteriori chiamate in tornei più prestigiosi e per futuri test in chiave Azzurra.