I Lyons ospitano i Cavalieri Prato Sesto

La Sitav Rugby Lyons inaugura il girone di ritorno della poule promozione ospitando domenica alle 15.30 al Beltrametti i Cavalieri Prato. I Lyons sono chiamati a ripetere la convincente prestazione vista domenica contro il Benevento con l’obiettivo di mettere pressione al Cus Genova impegnato sul campo dell’Accademia. I leoni piacentini sanno che l’avversario sarà di diverso spessore e soprattutto sarà obbligato a vincere: per i Cavalieri infatti la sfida del Beltrametti ha il sapore di un’ultima chiamata per un posto nei playoff. La formazione toscana deve infatti portare a casa la vittoria per accorciare il distacco di undici punti che la separa dai bianconeri. Domenica, al Beltrametti sarà attivo il punto di ristoro organizzato da MyService che in occasione della sfida con i Cavalieri proporrà un menu con panino con pulled pork, hamburger di manzo, e come sempre pop corn, birra e bibite. Anche in questa occasione chi non potrà essere allo stadio a sostenere i bianconeri avrà la possibilità di seguire l’incontro in diretta streaming grazie al supporto di Progetto8 e dell’operatore bianconero Marco Bedini sul sito www.marcobedinivideo.com.

Una sfida che si preannuncia complessa in cui però i Lyons hanno a disposizione un solo risultato come sottolinea il tecnico bianconero Paolo Orlandi: «Ci aspettiamo un avversario più aggressivo e fisico rispetto a domenica scorsa, ma il nostro obiettivo non cambia. Per raggiungere la vetta del girone siamo obbligati a vincerle tutte portando a casa il massimo dei punti disponibili. I ragazzi lo sanno e andranno in campo con il coltello tra i denti cercando di mettere in difficoltà l’avversario in ogni aspetto del gioco.»

Il capitano bianconero Lorenzo Maria Bruno invita a non abbassare la guardia: «All’andata abbiamo vinto nettamente, ma sono convinto che sia un risultato bugiardo. I Cavalieri ci hanno messo molto in difficoltà e anche domenica non sarà una partita facile. Dovremo evitare gli errori dell’andata e ripetere la bella performance vista contro il Benevento in mischia chiusa e touche. Dovremo dare il 100% prima dell’ultima pausa e portare a casa la vittoria.»

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: