Domenica di trasferta per il FORUM Iulii Femminile: le ragazze degli allenatori Bruno Iurkic e Mirco Imperatori, infatti, saranno di scena a Brescia e più precisamente a Calvisano. Le friulane sono attese da una gara impegnativa, le lombarde hanno sicuramente maggior esperienza, ma le atlete del Forum proveranno a mettere sul campo tutta la preparazione acquisita in queste settimane di stop forzato per gli impegni dell’Italrugby che, unita ad una buona dose di entusiasmo ovale renderà la gara sicuramente non scontata.

“Per quanto riguarda la partita di domenica la affrontiamo con una formazione rimaneggiata – commenta coach Iurkic –
ci mancano 2 giocatrici in prima linea; tuttavia recuperiamo qualche atleta nei trequarti. Affronteremo una squadra che sicuramente ha più esperienza di noi, non sappiamo molto di loro perché hanno giocato solamente una partita e per questo dovremmo adattarci a partita in corso.
In queste settimane abbiamo lavorato bene e le ragazze sono convinte di poter fare una buona prestazione. Il cammino in questo campionato di serie A continua con la consapevolezza che questo gruppo si prenderà sicuramente le soddisfazioni che merita”. Esordio stagionale, poi, con la nuova maglia del Forum Iulii Femminile: il design, voluto dalla macchina organizzativa del Forum, raggruppa i loghi di tutte le società partecipanti al progetto, cercando così di valorizzarne l’adesione.

Serie A Femminile

Transvecta Rugby Calvisano vs Forum Iulii Rugby FC 27/11/2022 14:30 Pata Stadium via San Michele – Calvisano (BS)

Le convocate del Forum Iulii Femminile:
Battistella Silvia, Benussi Carlotta, Blaskovich Caterina, Bresolin Miriam, Capello Silvia, Castellan Lucia, Chiozza Giulia, Decarli Valentina, Del Cavallo Erika, D’ettorres Erika, Facca Giulia, Forgianini Viviana,, Laratro Anna, Lauray Anais, Odorico Chiara, Pacquola Linda, Poropat Sara, Strinkland Michelle, Stefanutti Chiara, Stocco Chiara, Villanova Anna.