Prima squadra del Rugby Frassinelle che riprende il suo campionato nella terza giornata di ritorno incontrando fra le mura amiche il Rugby Piazzola sul Brenta.
La squadra di coach Marco Fenzi e Christian Visentin vince con il risultato finale di 40 a 7 ma i galletti gialloblu hanno giocato a tratti con troppa sufficienza, dando la possibilità agli avversari di provare a rientrare in partita dopo un cartellino giallo a Simone Spolaore e la successiva marcatura ospite ad inizio secondo tempo che fissava temporaneamente il punteggio sul 21 a 7.
A questo punto l’allenatore gialloblu Fenzi decideva di cambiare diversi giocatori. La freschezza dei nuovi entrati riusciva a dare una scossa alla squadra che in poco tempo riprendeva in mano l’inerzia dell’incontro e con altre tre mete fissava il punteggio sul 40 a 7 finale.
Le mete sono state marcate 2 da Andrea Borghesan e una ciascuno da Enrico Brizzante, Thomas Argenton, Alessandro Orlando e Simone Spolaore. Cinque quelle trasformate da Andrea Ferracin.
A fine gara l’allenatore gialloblu era comunque moderatamente soddisfatto “Oggi abbiamo vinto con sufficienza giocando soltanto al 70% delle nostre possibilità. Tuttavia ho visto ugualmente alcune cose positive. Purtroppo la mancanza di almeno dieci ragazzi fuori per infortunio o malattia si è fatta sentire.”
Sono scesi in campo: Saltarin C., Spolaore S., Orlando A., Bersan M., Borghesan A., Ferracin A., Giolo C., Greggio C., Argenton T., Cominato N., Brizzante E., Berengan S., Mortella G., Soffiato T. e Fanchin G..
Sono subentrati: Bicego C., Galasso M., Raboni A., Benetti S., Piscopo N., Scuro F. e Callegaro F..
Prossimo appuntamento il prossimo 3 Marzo, quando la squadra gialloblu alle ore 14.30 farà visita al Rosolina Rugby