Nel corso degli ultimi mesi la macchina organizzativa dell’EBRA – European Beach Rugby Association, ha lavorato costantemente per cercare di mantenere alto l’interessa attorno al mondo del rugby sulla spiaggia. Così è nato il progetto #WEAREBEACHRUGBY che prevede lo sviluppo di una serie video interviste a tutti gli organizzatori delle tappe delle EBRA Series e a chi nel corso degli anni è sempre stato molto vicino al mondo del beach rugby Europeo. Il tutto andrà in onda sui canali di beachrugbychannel.combeach-rugby.eu e sui siti delle organizzazioni membre di EBRA – European Beach Rugby Association.

“THE BEACH RUGBY HISTORY” racconterà la storia del beach rugby in Europa, delle persone e dei loro ruoli, delle organizzazioni, delle squadre e delle curiosità che ruotano attorno al sempre intenso mondo di questa disciplina ovale.

Le puntate, a cadenza settimanale, saranno online da lunedì 6 maggio.

<<Vedendo il rugby giocato sempre più lontano a causa di questo virus – commenta Lionel Laugier, presidente dell’EBRA – non potevamo rimanere fermi e così abbiamo deciso di strutturare questa serie di video/interviste per raccontare il passato, rafforzare il presente e pensare al futuro con grande positività. Altro, poi, sono i progetti di comunicazione in gioco, ma per il momento vogliamo svelare questo inizio. La certezza è che nel corso di questa estate vi terremo costantemente compagnia parlando tanto del fantastico mondo del Beach Rugby>>.