Rugby Valle Camonica – Micro B Rugby del Chiese 25 – 8
Tabellino; 1′ c.p. Bonato, 20′ cp Valle Camonica 29′ mt Valle Camonica tr, 40′ mt Valle tr,  61′ cp Valle, 69′ mt Valle n tr, 75′ mt Rubes ntr.
Rugby Valle Camonica: Franzoni F., Carminati, Tosoni, Pedersolli, Antonioli, Cominelli, Varotto, Franzoni M., Coppo, Faccanoni, Abondio, Cominotti, Salogni, Stocchetti, Bedola. Entrati nel s.t. Poli, Lecchi, Domeneghini, Ducioli, Ferrari, Della Marta. All. De Martis
Micro B Rugby del Chiese: Munoz, Reghenzi, Musto C., Rubes, Zorzi, Bonato, Gasparini, Musto A.R., Conti, Malcisi, Bellissima, Berselli, Faccio, Cigala, Andreoli. Entrati nel s.t. Tortelli, Gandelli, Cioli F. All. Castiglia e Pintossi.

Arbitro: Smussi di Brescia
Note: cartellini rossi per il Valle Camonica al 50′ e al 52′
Il 2019 del Rugby del Chiese termina con una brutta sconfitta contro il Rugby Valle Camonica. Al Giori di Rogno, su un campo innevato veramente poco praticabile, i giallo-verdi Camuni hanno messo in campo la solita grinta per vendicare la pesante sconfitta dell’andata e riscattare un deludente avvio di stagione; assente ingiustificato invece il XV del Chiese, che non è mai entrato in partita, nemmeno quando l’eccesso di foga è costato ai padroni di casa ben 2 cartellini rossi. Per il RDC solo un calcio piazzato di Bonato in avvio di partita e la meta del centro Rubes che ha chiuso il match; in mezzo solo marcature, anche in inferiorità numerica, del Valle Camonica, che meritatamente ottiene anche il punto di bonus offensivo. Ora il campionato si ferma per la pausa Natalizia, durante la quale il RDC dovrà tentare di ritrovarsi per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.