Il Varese domina i Lyons

Sitav Rugby Lyons – Rugby Varese 0 – 55 

Sitav Rugby Lyons: Cacciatore; Rattotti, Di Lucchio, Molinari, Albertin; Spezia, Del Capo; Basilico, Lecce, Bassi L., Cazzarini; Sfulcini; Malchiodi, Groppi, Cantù. Sono entrati: Borghi, Delforno Olgert, Bianchi, Seccaspina, Terenziani. All. Paoletti, Castagnola

 

Ancora un weekend da dimenticare per i cadetti bianconeri che sono incappati in una brutta sconfitta interna contro il Rugby Varese. I giovani leoni si sono infatti dovuti arrendere ad un Varese che è riuscito a imporre il proprio gioco: superiore sul piano fisico, la squadra lombarda ha fermato ogni reazione bianconera soprattutto in avvio di ripresa quando i Lyons hanno provato a rientrare in partita. Alla fine il risultato parla chiaro con un netto 55 a 0 che non ha lasciato scampo ai Lyons.

Deluso ma non sconfortato il tecnico bianconero Tino Paoletti che pensa già al futuro: «Loro erano più fisici di noi e sono riusciti a giocare bene e imporre un buon ritmo alla partita. Noi in difesa non siamo stati aggressivi come avremmo dovuto e questo ci ha portati a subire troppo l’impatto fisico. Si tratta di una sconfitta pesante, ma sappiamo che non dobbiamo arrenderci mai e continuare a lavorare duro per crescere e migliorare.» 

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: