Dopo aver iniziato il 2023 nel migliore dei modi, la Rangers Rugby Vicenza prosegue nel suo “tour de force” di inizio anno con l’insidiosa sfida al Verona Rugby, quarta forza del campionato e sempre molto temibile tra le mura amiche.

I ragazzi di Cavinato e Minto arrivano a questo test forti delle dieci vittorie consecutive su dieci gare, miglior attacco e miglior difesa del Girone 2 della Serie A. Nonostante ciò, i biancorossi non potranno dare nulla per scontato in una gara che sarà tirata e molto sentita da entrambi i XV. Abbiamo ancora negli occhi, e nel cuore, la sfida di andata con il sorpasso definitivo vicentino giunto ben oltre l’ottantesimo in una partita che non sembrava finire mai.

Gli antracite veronesi, dal canto loro, giungono a questa sfida con il morale alto, desiderio di riscossa e grande entusiasmo dopo la rotonda vittoria con bonus nel derby provinciale con Valpolicella di domenica scorsa, ed annessa riconquista del Trofeo “Carli”, che ha rilanciato in classifica la squadra di Coach Ansell. I veronesi infatti occupano la quarta piazza della graduatoria, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte e sono attrezzati per poter vincere con qualunque squadra del girone.

Vicenza dovrà dimostrare ancora una volta tutta la sua determinazione e concentrazione per fornire una prestazione di alto livello in questo big match di giornata e proseguire nel percorso stagionale.

Dirigerà l’incontro il Sig. Francesco Meschini di Milano.

La gara Verona Rugby vs Rangers Rugby Vicenza sarà trasmessa in diretta streaming sul Canale YouTube del Verona Rugby

Forza Rugby Vicenza

12° giornata 29/01/2023 ore 14:30
Verona Rugby v Rangers Rugby Vicenza
Rugby Casale v Petrarca Padova
Valsugana Rugby Padova v Rugby Paese
Patavium Rugby Union v Ruggers Tarvisium
Rugby Badia v Valpolicella Rugby
riposa Romagna