UNDER 14 – Lo scorso sabato, dopo aver assistito alla partita di Celtic League tra la Benetton e gli irlandesi dell’Ulster, la under 14 Leonorso Carifvg è in campo la sera nel bel centro sportivo trevigiano della Ghirada per affrontare la selezione under 14 della Benetton nella partita di campionato di categoria. La compagine leonorsina ha avuto la meglio per 28 a 10 sui trevigiani, al termine di una splendida partita. Nonostante la Carifvg Leonorso si porti alla prima azione subito in vantaggio per 7 a 0 grazie a capitan Rizzi che trasforma, i ragazzi della Benetton con un bel gioco organizzato tengono per gran parte del primo tempo sotto pressione gli udinesi. La difesa tiene e sempre Rizzi, con una bella azione, buca la difesa schiacciando in meta e grazie alla trasformazione porta il risultato sul 14 a 0. Al 15° della ripresa è la volta di Migotto che schiaccia fra i pali, la trasformazione di Rizzi porta il parziale sul 21 a zero. Negli ultimi minuti ancora Rizzi protagonista con una meta di intercetto e relativa trasformazione da posizione molto angolata. La seconda meta trevigiana vale solo per il tabellino che decreta vincete la Leonorso per 28 a 10.

UNDER 16 – Continua il difficile percorso della Under 16 Carifvg nel girone Elite di categoria. La Benetton risulta essere avversario troppo forte e il risultato pesante ne è conferma, passano i trevigiano 72 a 0. Agli udinesi il merito di aver giocato con grinta, carattere e spirito di squadra che tuttavia non sono bastati di fronte alla superiorità degli avversari.

UNDER 8, 10 e 12 – Domenica trevigiana anche per il Minirugby che, con le squadre under 8, 10 e 12, erano impegnati sempre nel raggruppamento federale, assieme ai padroni di casa della Benetton, del Rugby Paese, dell’Amatori Genova e degli amici del San Michele. I leonorsetti Under 8, nonostante il grande impegno e grinta profusi, cedono alla Benetton e al Rugby Paese. La U10 chiude il raggruppamento con una vittoria, una sconfitta e un pareggio, bella la vittoria con la Benetton B per 8 a 2 che ha soddisfatto i tecnici Costabile e Peressin. Domenica ostica quella che ha visto infine protagonista la U12. L’inizio è ottimo con la vittoria per 2 mete a 0 sul Genoa Rugby, maggiori difficoltà invece nelle successive due partite quando un vistoso calo fisico e mentale porta due nette sconfitte del Paese e della Benetton. Prossimo appuntamento per il minirugby sarà domenica prossima con il raggruppamento di Mogliano.