Mogliano Veneto Rugby ha il piacere di comunicare l’ingresso ufficiale nella rosa biancoblù, per la stagione 2023/24, della seconda/terza linea Morgan Lubiato.

Morgan Lubiato è nato a Treviso il 3 ottobre 2000, è una seconda/terza linea alta 190 cm. per 103 kg. di peso. Inizia a giocare a 10 anni con il Rugby Casale, per poi andare a Silea fino all’ultimo anno di under 14. Quindi passa alla alla Benetton Treviso con la quale conclude le giovanili. Negli ultimi quattro anni ha giocato con il Rugby Casale in serie A.

Queste le sue parole dopo la firma del contratto: “Sono molto contento della chiamata di Mogliano e ci tengo a ringraziare la mia nuova Società per la fiducia che mi sta accordando. Voglio ringraziare anche il Rugby Casale per questi 4 anni giocati in Serie A. Qui a Mogliano nel preseason vedo una squadra molto motivata, con degli allenatori molto concentrati sul proprio ruolo e sugli obiettivi che ci siamo dati, mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni.”

Mogliano Veneto Rugby ha il piacere di ufficializzare l’ingresso nella rosa biancoblù per la stagione 2023/24 del tallonatore Francesco Gentile.

Francesco gentile è nato a pavia il 18/04/2004, è un tallonatore alto 178 cm. per 108 kg. di peso, che può essere impiegato anche come pilone sinistro. Ha iniziato a giocare nel Cus Pavia in U14 e in seguito entra a far parte della selezione Regionale Lombardia. Negli anni successivi continua a giocare nel Cus Pavia sino ad arrivare alla fine del percorso U16, quindi viene selezionato per entrare a far parte dell’Accademia di Milano, dove resta sino alla fine del percorso federale, giocando 2 anni con il Cus Pavia e l’ultima stagione con il Viadana U19 e in serie B con i Caimani vincendo il Campionato per la promozione in serie A. Ha fatto parte del gruppo della Nazionale U19 ottenendo due vittorie contro i pari età Gallesi (in Galles).

Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto onorato di entrare a far parte del Mogliano Veneto Rugby, dove potrò dare il mio contributo alla squadra, apprendere e migliorare le mie capacità di gioco mettendo il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi del Club.”