Nissa Rugby al lavoro per preparare al meglio la quinta giornata del campionato di serie C. Allenamenti intensi e continui per archiviare la “dolorosa” sconfitta casalinga di domenica scorsa: solo all’ultimo minuto e per un solo punto il San Gregorio Catania, ha espugnato il “M. Tomaselli” per 17 a 16.

Domenica 12 novembre alle ore 12 il quindici del capoluogo nisseno sarà di scena sul manto sintetico dell’Arturo Sciavicco di Messina contro i Lions.

Il tecnico Andrea Lo Celso sottolinea: “Stiamo preparando al meglio la partita di domenica in trasferta a Messina. La delusione per la sconfitta a bruciapelo all’ultimo minuto e di un solo punto, ha portato tanto rammarico e delusione all’interno del gruppo. Già da martedì abbiamo iniziato a tramutare la stessa in voglia di riscatto. So bene, che questo per noi sarà un campionato difficile, ancora di più nel girone di andata. Dobbiamo avere tanta pazienza e con sacrificio continuare ad impegnarci per come stiamo facendo, presto arriveranno i risultati. Noi quest’anno abbiamo una squadra composta per la metà da neofiti, che in ogni allenamento danno il massimo per poter competere al meglio la domenica. Io sono fiducioso e credo fortemente nei miei ragazzi: ci riscatteremo presto”