Otto stelle dell’Inghilterra hanno confermato il trasferimento all’estero per la prossima stagione, Borthwick è frustrato.

Owen Farrell al Racing 92
Il Racing 92 ha confermato la firma dell’ex capitano dell’Inghilterra con un contratto biennale.

Kyle Sinckler e Lewis Ludlam a Tolone
I nazionali inglesi Sinckler e Ludlam si uniranno al Tolone con un contratto triennale la prossima stagione, ha confermato il presidente del club francese Bernard Lemaitre all’inizio di quest’anno.

Courtney Lawes a Brive
Il 35enne ha fatto il suo debutto con il Northampton nel 2007 e mentre “se ne va con il cuore pesante” ha deciso di trasferirsi per il “futuro a lungo termine della sua famiglia”.

Nic Dolly alla Western Force
La follia della Western Force nel mercato dei trasferimenti rimane in pieno svolgimento, poiché si assicurano i servizi del nazionale inglese per la prossima stagione del Super Rugby Pacific 2025.

Guy Porter ad una squadra australiana di Super Rugby
Il centro è pronto a firmare per una franchigia australiana di Super Rugby.

Paul Hill a Edimburgo
Il 29enne si trasferirà nella capitale scozzese quest’estate, lasciando i Saints dopo nove stagioni e quasi 200 presenze al club dei Franklin Gardens

Manu Tuilagi a Bayonne
Il potente centro ha siglato un accordo biennale con Bayonne quest’estate. La sua ultima apparizione con l’Inghilterra è arrivata come sostituto contro la Francia durante il Sei Nazioni del 2024, e il suo passaggio alla Top 14 lo renderà non idoneo per le future selezioni dell’Inghilterra.