Dopo le due partite di Coppa Europea, Patarò Rugby Calvisano torna a concentrarsi sul Campionato, dove naviga a gonfie vele, primo in classifica con punteggio pieno a 15, inseguono Viadana con 14 punti e Petrarca con 13; ed è proprio contro i tutti neri di Padova, che Calvisano giocherà la quarta giornata di Campionato Italiano Rugby d’Eccellenza, domenica 29 ottobre 2017 alle ore 15.00 al PATAStadium. Arbitrerà l’incontro il Sig. Elia Rizzo (Ferrara); AA1 Stefano Pennè (Lodi), AA2 Filippo Bertelli (Brescia); Quarto uomo: Francesco Pulpo (Brescia).

“Petrarca è una squadra dal potenziale enorme per l’Eccellenza italiana, basta guardare la formazione della seconda squadra e si capisce la qualità della loro rosa, afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della quarta partita di Campionato, dovremo quindi fare parecchia attenzione in tutte le fasi statiche e nelle situazioni di break down, perché ogni pallone perso potrebbe essere decisivo per il risultato finale. Noi cercheremo di velocizzare e giocare negli spazi, provando a mettere in difficoltà la loro difesa”.

Questa la formazione scelta da Brunello per la partita contro Petrarca:

Chiesa; Bruno, Paz, De Santis, Susio; Novillo, Semenzato; Tuivaiti, Zdrilich, Pettinelli; D’onofrio, Cavalieri; Leso, Morelli (C), Fischetti.

A disposizione: Giovanchelli, Rimpelli, Zanetti, Casolari, Casilio, Dal Zilio, Balocchi, Biancotti.

Indisponibili: Andreotti, Archetti, Lucchin, Mortali, Zilocchi.