Barton Rugby Perugia – Foligno 14-10

Barton Rugby Perugia: Gabrielli, Alunni, Lucarelli, Bolli, Ciotti, Capitini, Piermatti, Degli Esposti, Bellezza, Bocchino, Mazzullo, Mariani, Falcinelli, Paoletti, Nunzi. In panchina entrati: Cassetti, Cetra, Rossetti, Puica, Barbalata, Marionni, Gentili. All.: Bresciani, Giorgetti, Ignozza.

Punti Perugia – Meta: Piermatti. Calci di punizione: 3 Bocchino.

 

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia supera il Foligno per 14-10, nella partita disputata domenica pomeriggio sul campo di Pian di Massiano e valida come ultima giornata del girone di andata del campionato interregionale di rugby di serie C2 maschile, girone Umbria e Marche. La Barton passa in vantaggio con una meta di Piermatti, segna poi il Foligno ma i tre calci di Bocchino riportano il risultato di Perugia a 14, sul finire realizzano di nuovo gli avversari per il 14-10 finale.  

“E’ stata una una partita non bella da vedere – commenta coach Marco Bresciani, che allena i biancorossi insieme a Metto Giorgetti e Paola ignozza – con molti falli da entrambe le parti. Perugia è scesa in campo rimaneggiata con Cetra che si è infortunato durante il riscaldamento e con molti giocatori fuori ruolo. Alla fine l’importante è che siamo riusciti a riportare a casa la partita. Approfitteremo della pausa del campionato per recuperare tutti gli infortunati ed affrontare al meglio il girone di ritorno”. 

La Barton ritornerà in campo il prossimo 21 gennaio contro l’Unione Orvietana.