I nostri Squaletti scendono in campo a Cogoleto per un triangolare valido per la 4^ giornata del campionato regionale di categoria. Grandi la curiosità e l’attesa di vedere se la squadra aveva “digerito” e superato le pesanti sconfitte delle prime due giornate, in cui gioco e grinta erano, a tratti, decisamente mancati.
Fin dalla prima partita appare chiaro che quanto detto e fatto in settimana durante gli allenamenti ha decisamente mutato l’atteggiamento della squadra, infatti tutti i ragazzi sin da subito mostrano impegno e grande voglia di giocare, ed arriva così una bella affermazione contro il Genova Rugby 2.
Il secondo match, invece, vede gli Squaletti contrapposti ai coriacei e molto fisici ragazzi ragazzi delle Province dell’Ovest. Partita molto combattuta e dura in ogni parte del campo, che si risolve con una vittoria biancoleste di misura..
Al di là delle due vittorie, sono da sottolineare il rinnovato impegno e la caparbia grinta messe in campo dai ragazzi che, finalmente, sono usciti tutti dal campo con un sorriso, certi di aver dato il massimo. Adesso bisogna continuare su questa strada, seguendo le indicazioni degli allenatori ed impegnandosi al massimo negli allenamenti, per riuscire ogni volta a migliorare e a dimostrare sul campo le potenzialità ancora inespresse di questo bel gruppo.

Con Capitan Blady sono scesi in campo Matteo, Pietro, Filippo C., Edo, Nicholas, Omar, Damiano, Jack, Tomm , Nicola, Giulio G., Gianluca, Marco, Dylan, Felipe, Lollo, Martino, Filippo T. e Giulio Z.

Rugby-_Under_14_Pro_Recco_presentazione-_2013