Finalente domenica prossima riprende il campionato, I Lupi di canolo sono attesi da una trasferta in terra Imolese per una partita che determinerà definitivamente la possibilità o meno della squadra correggese di Competere ad alto Livello nel Girone. E’ noto a tutti infatti che l’Autosica Imola nutre aspirazioni del passaggio di categoria, ma in caso di sconfittà sarebbe irrimediabilmente tagliata fuori dai giochi, che a quel punto rimarrebbero ad appannaggio di Bologna e Jesi, solo in caso di vittoria potrebbe ancora conservare qualche chanches .
Discorso diverso per I LUPi che dopo un inizio di girone disastroso per i tanti infortuni, ora hanno recuperato finalmente qualche giocatore e nonostante l’indisponibilità di Leaega possono ancora togliersi qualche soddisfazione e diventare l’arbitro della promozione nelle partite decisive.
Lupi quindi pronti ad affrontare questo ultimo mese di sfide e soprattutto non disponibili a regalare niente agli avversari nello stile della squadra Correggese che negli ultimi 4 campionati ha sempre collezionato posizioni di alta classifica.

Nella foto i preparativi per il terzo tempo.

unnamed