Saranno solo 2 le squadre biancorosse impegnate nella domenica ovale del Rugby Forlì 1979, ovvero l’Under 14 maschile e l’Under 16 femminile, entrambe reduci dai successi d’Oltremanica della trasferta nel cuore dell’Inghilterra.

UNDER 14 MASCHILE

Sul terreno amico dell’Inferno Monti i ragazzi di Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso sfideranno nel classico triangolare i coetanei di Faenza e Formigine. Per quello che riguarda la squadra manfreda i biancorossi dovranno stare attenti a non sottovalutare i miglioramenti ottenuti in questi mesi dai faentini, mentre col Formigine è il primo incontro dei Piccoli Aquilotti con questa realtà. Velocità nell’uscita del pallone per sfruttare al meglio i varchi difensivi degli avversari, è questa la via per il successo indicata dallo staff tecnico durante la settimana ai ragazzi.

Calcio d’inizio ore 10.00.

UNDER 16 FEMMINILE

Si conclude col Master Finale di Casale sul Sile la stagione ufficiale delle ragazze biancorosse. In Veneto le Mocciosette sono state inserite nel girone a 5 con Terni, Monza, Colorno e Treviso e dovranno concludere nella maniera migliore il loro primo campionato. Assente solo l’infortunata Camagni, per le forlivesi è l’ultima occasione per mostrare il loro valore.

Calcio d’inizio alle ore 9.30.

Rugby Forlì