Under 14 del Rugby Frassinelle che sabato pomeriggio è stata impegnata nella trasferta di Bassano del Grappa, terminando così la sua stagione sportiva 2020/21.

I ragazzi di Mirco Visentin, Renzo Incanuti e Alberto Ferro hanno voluto regalare l’ultima gioia di questa difficile e strana stagione ai genitori che li hanno seguiti ancora una volta per incoraggiarli, con il risultato finale che ha voluto sorridere ai galletti polesani per 29 a 12.

Ma al di la del risultato sportivo, è sicuramente più importante evidenziare e dare il giusto risalto alla voglia di ritornare alla normalità da parte di tutti i giovani ragazzi, staff tecnico e società che, partecipando all’attività facoltativa organizzata al Comitato Regionale Veneto ha voluto dare un importante e concreto segnale verso i tesserati, le famiglie e tutti i volontari.

Sempre nel pieno rispetto dei protocolli i ragazzi sono stati messi nelle condizioni migliori per poter scendere in campo nella massima sicurezza e con l’intento di regalare loro gioia nel giocare a rugby nella massima normalità possibile.

Alla fine della partita i tecnici hanno voluto evidenziare tutto questo, con l’allenatore Mirco Visentin che a nome di tutto lo staff tecnico ha voluto rivolgere un “Sentito ringraziamento a tutti i ragazzi per la disponibilità dimostrata, convinti e speranzosi che la prossima stagione sarà diversa e magari maggiormente impegnativa ma più divertente. Ai genitori, che senza il loro aiuto e sostegno dimostrato, la società non avrebbe potuto organizzare queste gare di fine stagione. A tutti i volontari che con la loro passione, hanno messo a disposizione il loro tempo libero al servizio dei ragazzi.”

Questi gli atleti della rosa dell’under 14, tutti in rigoroso ordine alfabetico, che hanno alimentato questa stagione sportiva del Rugby Frassinelle anche grazie alla collaborazione con il Junior Rugby Badia 2.0 che ha concesso ad un paio di ragazzi di aggregarsi: Marcello Agostini, Mattia Agostini, Federico Astolfi, Alessandro Bonfà, Alberto Calzavarini, Gianluca Cecchinello, Damiano Costa, Brian Dupi, Alessandro Fabbri, Pietro Felloni, Francesco Ferrigato, Giorgio Franceschetti, Erik Gagliardo, Giosuè Ghiraldello, Andrea Ghirardi, Maicol Gorzoni, Marco Lucchetta, Matteo Lucchetta, Tommaso Mattiello, Pietro Melissari, Elia Padovani, Tommaso Rossi, Matteo Rossini, Daniel Salvan, Manuel Tonello e Andrea Zennaro.

Adesso spettano le meritate vacanze a tutti galletti gialloblu prima di ritrovarsi nella prima settimana di Settembre per iniziare una nuova stagione sportiva nella speranza che possa essere il più normale possibile.