Domenica, alle 15.30, torna – per la prima volta sul nuovo campo di Borgo Rivo – una sfida che ha caratterizzato per anni la storia del Terni Rugby, quella con l’altra squadra umbra del Gubbio. I Draghi allenati in questa stagione da Omar Belli, reduci da una vittoria con Firenze e una sconfitta con Siena, proveranno a conquistare altri punti in classifica per risalire e annullare la penalizzazione inflitta a causa del mancato completamento di alcune attività juniores nello scorso campionato.
Prima della senior, nella giornata di sabato 18 ottobre alle ore 16 a Città di Castello le Under 6/8/10 del Terni Rugby saranno impegnate in concentramento regionale. Alla stessa ora i ragazzi della Under 14 saliranno a Gubbio per giocare con i loro parti età.
Appuntamento a Gubbio, ma nella giornata di domenica, anche per ragazzi dell’Under 12, mentre per quel che riguarda il settore Juniores l’Under 16, costituita in questa stagione insieme agli Sparvieri di Orvieto, sarà impegnata nel campo di Todi con i pari età del Gubbio.
Infine, per la serie A femminile, nel primo pomeriggio di domenica Umbria Rugby Ragazze, la franchigia composta da Terni e Orvieto, affronterà a Frascati la squadra locale

terni_rugby11