Nell’ambito della presentazione FIR del campionato TOP12 alla stampa ed agli appassionati che si è svolto a Milano lo scorso 11 settembre la Toscana Aeroporti I Medicei ha svelato la nuova maglia da gioco Macron per la stagione 2018/19.

Per la società fiorentina si tratta di una sorta di ritorno al futuro. Macron, sponsor tecnico, ha creato un outfit basato su materiali tecnici d’avanguardia, impreziosito da un design che farà vibrare più di una corda nel petto dei tifosi biancoargentorossi.

Sono tanti i richiami alla storia del Club. Al recupero della gloriosa casacca a strisce del CUS Firenze si è aggiunto lo skyline unico di Firenze, rinforzato dal richiamo allo spirito del gioco riassunto nei suoi principi fondanti: avanzare, sostenere, continuare ad avanzare. Tra questi spunti motivazionali non può mancare il ‘canto di vittoria’ della squadra, l’Alabim, proposto in forma di hashtag sul colletto della maglia.

Confermati gli sponsor storici, sono tre quelli che vanno ad accrescerne alla famiglia: GEDAC www.gedacvending.it , storica azienda leader nel settore delle macchine da somministrazione di prodotti di ristoro; la ‘Figli di Enio Pescini’ www.pescini.it/it/ , marchio di eccellenza dell’artigianato d’autore nel settore dell’alta moda; Teknomet www.teknomet.it , giovane azienda all’avanguardia nella coloritura di accessori di alta moda che si avvale di un processo produttivo ad emissioni zero. Tre aziende che si aggiungono al bouquet delle eccellenze toscane a sostegno del movimento rugbi.

La maglia sta raccogliendo l’approvazione dei sostenitori. Potrà essere ammirata nel vivo dell’azione già da domani sabato 14 settembre alle 16.00 al Ruffino Stadium Mario Lodigiani, quando la Toscana Aeroporti I Medicei nel match contro il Valorugby Emilia aprirà la sua seconda stagione del rugby italiano di alto livello, il TOP12.