Under 14: Parma batte Lyons 83 a 0

Lyons vs RPFCEnnesima vittoria dell’under 14 gialloblu che nella quinta giornata di campionato ha nettamente superato i Lyons Valnure 1 col punteggio di 83 a 0. Netta la superiorità dei ragazzi di Marchi e Dalmonech che sono riusciti ad andare oltre la linea di meta avversaria per ben 15 volte (7 volte con Bonserio, 4 con Cageggi, 2 con Maggiani e una volta con Colacino e Bianconcini). Si è trattato di un’altra prestazione positiva non soltanto in termini di risultato ma anche di gioco: la squadra ha saputo sfruttare il lavoro svolto, durante le scorse settimane, sotto l’attento controllo dei tecnici e del responsabile del progetto Scuola di Rugby Jean Bidal.

Da sottolineare le ottime prestazioni del rientrante Bonserio, autore di ben 7 segnature ed incisivo nel guadagnare la linea del vantaggio, e di Tognetti, deciso nell’avanzamento offensivo e sempre efficace in sostegno. Da elogiare anche le prestazioni dei più giovani Massolo e Pattacini, quest’ultimo schierato dal primo minuto all’apertura, che si è dimostrato ordinato e deciso nelle scelte di gioco che hanno portato la squadra in fase realizzativa.

Riprende il lavoro della squadra in settimana per preparare la prossima partita di sabato 16 novembre sul campo della Canalina contro i pari età del Rugby Reggio.

RUGBY PARMA JUNIOR: Maggiani, Zurlini, Bonserio, Cageggi (cap.), Tognetti, Pattacini, Villani S., Zanichelli, Ischimji, Gasparri, Cerga, Fochi, Massolo, Giana, Colacino, Villani F., Bianconcini, Balestrieri, Sartor, Coloretti.

 

MARCATORI:
1° T:
1’ mt Cageggi nt,  4’ mt Cageggi nt, 7’ mt Bonserio nt,  9’ mt Cageggi nt,  14’ mt Maggiani tr Pattacini, 17’ mt Bonserio tr Bonserio, 22’ mt Bonserio tr Bonserio, 25’ mt Colacino nt
2° T: 1’ mt Bianconcini nt,  5’ mt Bonserio nt, 11’ mt Maggiani nt,  16’ mt Cageggi tr Pattacini, 19’ mt Bonserio nt, 22’ mt Bonserio nt, 25’ mt  Bonserio nt

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: