Il terzo turno di Coppa Interregionale U16, giocato domenica 13 maggio sul campo dello Jesi, ha visto la partita tra i padroni di casa dell’Amatori Rugby Jesi e il Cesena Rugby terminare con un inedito 0-0. Come si può dedurre dal risultato, si è vista una partita combattutissima tra due squadre che cercavano una preziosa vittoria che avrebbe potuto dare una svolta alla classifica del girone 1.

Tutto si deciderà nel girone di ritorno con Cesena, Jesi e Pisa ancora in corsa per accedere alla finale del 10 giugno. I bianconeri guidano momentaneamente la classifica con 7 punti subito seguito dai marchigiani a quota 6. Ultimi, ma ancora in corsa, i toscani che chiudono la classifica con 2 punti.

Sono proprio i toscani del Pisa Rugby i prossimi avversari del Cesena: i bianconeri affronteranno la trasferta domenica 20 maggio.  

Concentramento casalingo per l’Under 14

Buona prova del Cesena Rugby U14 nel concentramento casalingo disputato domenica 13 maggio contro i pari età di Rimini e Ravenna, nonostante il freddo e l’incessante pioggia che ha caratterizzato la giornata.

Combattutissima la prima partita contro il Rimini Rugby con i bianconeri che escono sconfitti per un soffio col punteggio di 10-7. La seconda partita vede, invece, il Cesena vincere nettamente sul Ravenna RFC col punteggio di 26-7.

I giovani bianconeri torneranno subito in campo domenica 20 maggio per un altro concentramento tra le mura amiche dello stadio del rugby di Cesena.