Dopo le ultime uscite sfortunate i Bulls di Serie C tornano a sorridere con la vittoria casalinga 24-7 contro il CUS Pavia. Trasferta dura per la Femminile di Serie A che a Colorno viene sconfitta 65-0, complici le tante assenze. Poca fortuna anche per le under 16 e 18 che perdono rispettivamente contro il Monferrato Rugby e l’ASR Milano.
La vittoria come sempre è il miglior antidoto, e oggi i Bulls, sono tornati padroni del proprio destino. Il successo casalingo per 24-7 contro il CUS Pavia riporta i torinesi in positivo, nonostante continuino ad occupare l’ultima casella del campionato. Smaltita la penalizzazione in classifica, i biancoblu possono ora pensare a recuperare gli avversari, in un certo senso il campionato è iniziato oggi e la scalata della classifica sarà l’unico obiettivo della squadra per tornare nelle posizioni che più merita.
Le mete di giornata sono state marcate da Caiazzo, Dimartino e Spadaro tutte trasformate da Dimartino, autore anche di un calcio piazzato. Nella prossima giornata in programma il 2 di dicembre i Bulls affronteranno in trasferta il Savona Rugby.