Beinasco  – San Mò  3-14

Rugby San Mò : Passarella, Rissone, Crescenzi, Greggio, Savio, Ruscitti, Coarezza, Tanase, Armanni, Moro,Masoero, Crovella, Beltramone, Patru, Sartori.

a disposizione entrati in campo nel 2° tempo

Marinotto, Mbengue, Savergnini, Buccomino,Cravero,Cicu, Mbengue.

Il San Mo’, reduce da due sconfitte, cerca la vittoria contro il Beinasco, squadra  battuta nettamente nella gara di andata, anche se i ricordi delle precedenti partite non lasciano tranquilli.

L’inizio partita è incoraggiante per la squadra sanmaurese che si insedia subito nella metà campo avversaria e passa in vantaggio al quindicesimo minuto con una meta del rientrante Masoero, successivamente trasformata da Sartori: 0 a 7.

La squadra sanmaurese continua a giocare in attacco senza trovare la segnatura, ma la troppa sicurezza e un pizzico di presunzione fanno si che la squadra di casa prenda in mano le redini dell’incontro accorciando le distanze con un calcio di punizione e chiudendo in attacco il primo tempo: 3 a 7.

Il secondo tempo inizia con il Beinasco che,  sull’onda dell’entusiasmo del primo tempo, cerca di ribaltare il risultato, mettendo in seria difficoltà il San Mo’ che si salva grazie alla maggior esperienza rispetto alla squadra di casa che è al suo primo campionato.

Al trentesimo la terza linea Tanase festeggia il compleanno regalandosi una meta in mezzo ai pali che viene successivamente trasformata da Sartori : 3 a 14.

Ancora il tempo per il san Mo’ per fallire due mete e si chiude una partita, che, risultato a parte, non soddisfa per l’impegno e la qualità del gioco espresso in campo.

Domenica prossima turno di riposo in vista dell’incontro casalingo contro il Lisana .