ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici è lieta di annunciare che è diventata Main Sponsor della U.S. Primavera Rugby Roma, associazione sportiva nata nel 1976 per diffondere, accrescere e potenziare lo sport tra i giovani. Alla base di questa importante partnership, la comune attenzione a valori positivi di dinamicità, freschezza, onestà e serietà di cui ADJ e la U.S. Primavera Rugby Roma sono da sempre promotori.

Dalla fine degli anni ’90 la U.S. Primavera Rugby Roma è una delle poche società in Italia ad essere presente in maniera completa, continuativa e competitiva in tutti i settori del rugby: dal mini-rugby (in cui ha raggiunto risultati di rilievo nazionale) al settore giovanile (in cui vanta uno scudetto U.17) fino alla squadra Seniores che milita nel Campionato Nazionale di Serie B.

Oggi, la U.S. Primavera Rugby Roma è, per risultati ottenuti e per continuità agonistica, tra le prime società in Italia dedicate al rugby educativo giovanile e rappresenta sempre più un solido punto di riferimento per il territorio e per le famiglie.

“Siamo orgogliosi di poter sponsorizzare la U.S. Primavera Rugby che si occupa della formazione sportiva dei giovani e dei giovanissimi. Il Rugby è uno sport che ho sempre amato e seguito perché riesce a trasmettere valori e principi come la lealtà, il rispetto, l’altruismo e l’amicizia che oggi mancano nelle competizioni sportive – afferma Giovanni Palmese, AD di ADJ – Spero vivamente di poter festeggiare insieme ai ragazzi tante vittorie e che la nostra collaborazione possa proseguire anche per il prossimo campionato”

ADJ, con questa sponsorizzazione, si appresta a supportare una realtà sportiva storica di grande rilievo dimostrando così di essere un’azienda che ha un filo diretto con il mondo dei giovani.

ADJ_Primavera Rugby