Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa, brusco risveglio per I LUPI che subiscono una sonora sconfitta fra le mura casalinghe. Partenza di studio per le due squadre che si giocano il quarto posto in classifica nel giorno di promozione della serie C nazionale, e dopo un primo periodo in estrema parità che vede le squadre su 10 – 10 a metà del primo tempo, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco i marchigiani segnano una meta pesante portandosi in vantaggio prima del riposo.
Il secondo tempo vede I LUPI nella ricerca affannosa del recupero, che però vengono travolti da due mete avversarie nel primo quarto d’ora, poi passata la metà del secobndo tempo  i LUPI hanno un sussulto segnando una bella meta che fà ben sperare, ma nonostante diversi attacchi andati a vuoto, all’ultimo minuto i marchigiani mettono a segno la meta finale portando a casa un 42 a 24 che non lascia dubbi.
Intervistato a fine partita la terza linea POLI (nella foto) dice: “Una partita da cui speravamo un risultato diverso, ma alla fine hanno giocato pure gli zoppi e quindi va bene così ……. adesso godiamoci la doccia fradda di Lemizzone è un privilegio che ci invidiano anche in galles ”

unnamed