Nel primo weekend  di novembre, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state  la Under 13. La Under 15, la  Under 19 e la formazione Seniores..

La Under 13, sabato pomeriggio, ha partecipato ad un raggruppamento sul campo Dell’Oste di Benevento ed ha disputato due incontri.

La Under 15, sabato pomeriggio, sul campo di Pomigliano ha incontrato i pari età della Partenope Rugby ed ha vinto per 54 a 17.

La under 19 alle ore 12,00 di domenica mattina, sul campo di via Compagna, ha incontrato i pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco ed il punteggio finale è stato di 69 a 0 per i gialloblu sanniti.

 La squadra Seniores, sul campo di via Compagna, nella gara di andata di semifinale di serie C, alle ore 14,30 di domenica ha incontrato la squadra salernitana dell’Arechi Rugby Partita avviata da subito in salita per l’espulsione diretta di Nicastro G. al 1° minuto e al cartellino giallo con uscita temporanea al 30° minuto del secondo tempo. La partita è stata quindi giocata  in inferiorità numerica 14 a 15 per 79 minuti e 13 a 15 per i  10 minuti finali. Ma i ragazzi di DE Vanna e di Guerra hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo ed hanno conseguito la vittoria per 8 a 3. 

Rugby IV Circolo BN / Ariano : 

Ciampi S., Mastropietro de Pardo N., Pontillo A., De Blasio Mirco, Timossi S., Nicastro G.,  Gramazio A., Capozzi A., Vetrone N., Nisco G., Grazia M., Belmonte V., Di Schiavo V.,Iannone A., Melito M., 

A disposizione e successivamente utilizzati : Zeoli A., Izzo A., Riccio A., Nmezi E., De Blasio Marco, Timossi M., Zeoli G.