Il XV del Calvisano per la sfida al Rovigo

La XVI giornata di Campionato italiano Eccellenza vede i Campioni d’Italia (secondi in classifica con 60 punti) affrontare in casa al PATAStadium i rossoblù di Rovigo (capolista con 61 punti). La partita di andata in terra veneta finì 23-20 per i rossoblù.

Sabato 24 marzo 2018 ore 15.00 Patarò Rugby Calvisano v Femi CZ Rugby Rovigo Delta sarà arbitrata dal Sig.Vincenzo Schipani (Benevento); AA1 Claudio Blessano (Treviso), AA2 Filippo Bertelli (Brescia); Quarto uomo: Massimo Brescacin (Treviso).

“Siamo molto delusi per la sconfitta subita a San Donà, abbiamo quindi sabato la possibilità di rifarci contro la nuova capoclassifica. Sappiamo che quella contro Rovigo potrebbe essere la partita decisiva per il raggiungimento del primo posto a fine Regular Season, questa è una ulteriore motivazione, che ci sprona a fare bene, afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello alla vigilia della partita. Rovigo nelle ultime giornate ha espresso tutto il suo potenziale e credo che possa fare bene non solo col pacchetto di mischia, ma anche coi trequarti. Forse noi non siamo nel nostro momento migliore, abbiamo qualche infortunato sul quale decideremo all’ultimo momento, ma ho enorme fiducia nella qualità del gruppo e credo che daremo il massimo per mettere in campo una grande prestazione”.

Questa la formazione scelta da Brunello per la sfida contro Rovigo:

Tuimavave; Bruno, De Santis, Paz, Lucchin; Novillo/Mortali, Semenzato; Zdrilich/Tuivaiti, Pettinelli, Archetti; D’Onofrio, Cavalieri; Biancotti, Morelli (C), Rimpelli.

A disposizione: Giovanchelli, Fischetti, Venditti, Tuivaiti/Zdrilich, Consoli, Chiesa, Mortali/Novillo, Zilocchi

Infortunati: Casilio, Casolari.

La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: