Un week end costruttivo quello vissuto dallae giovanili della Juvenilia Bagnaria Arsa Rugby. Il minirugby, tra entusiasmo e miglioramenti,ha preso parte alla festa del rugby di San Vito al Tagliamento. Tante le partite giocate che hanno messo in mostra altrettanti miglioramenti da parte di tutte le categorie coinvolte (U7, U9, U11, U13). L’U19, invece, si è arresa ai pari età del Rugby Alto Vicentino: 48 – 7 il finale. I veneti, di un’altra categoria, hanno giocato ma il XV della bassa friulana non ha mai mollato, cercando di riapondere colpo su colpo alle azioni vicentine. A livello femminile, poi, l’atelta Juvenilia Vittoria Zanatta ha ben figurato nella gara della Benetton Treviso U17 contro la squadra francese Selection Rugby Toulouse.

“Stiamo progredendo bene, rispetto agli obiettivi stabiliti ad inizio stagione – commenta Ernesto Barbuti, presidente della Juvenilia Bagnaria Arsa Rugby – tutti i nostra atleti stanno crescendo e questo è un aspetto positivo. La primavera del rugby sono certo che ci darà grandi soddisfazioni”.

Nella Rappresentativa regionale U17 che ha preso parte al trofeo Dadati c’erano Alan Alessandris e Anel Mustafoski, due prodotti di casa Juvenilia che stanno dando frutti più che positivi anche a livello interregionale.