Serie C1: FELTRE vs LAFERT SAN DONA’ 22-34

A tutta birra

Dopo due sconfitte consecutive, Belluno e Castellana, finalmente la nostra squadra cadetta ritorna a sorridere. Domenica a Feltre si è giocata una partita importante che è servita per comprendere se la nostra squadra per quest’anno si era per davvero smarrita. Per fortuna si è tornato a vedere un San Donà tutto grinta e razionalità. Il campo di Feltre non è mai stato facile per i nostri colori invece domenica tutto è andato per il verso giusto, anche se la squadra in certi ruoli era rimaneggiata. Tutti hanno risposto come dovevano: Complimenti! Le quattro mete segnate ci consentono di riprenderci la seconda posizione e di guardare avanti con serenità.

Domenica si giocherà a Pordenone, c’è subito l’occasione per dimostrare che il passo falso fatto in casa è stato frutto di una distrazione. Dopo la pausa pasquale saremo ancora in casa contro il Montebelluna. Il campionato terminerà domenica 5 maggio a Belluno.

Insomma ancora tre partite tutte da giocare nella speranza che il divertimento sia per chi scende in campo, ma anche per chi dalla tribuna fa il tifo.

Marcatori: 2° meta Steolo tr. Falcier, 10° cp. Feltre, 16° cp. Falcier, 22° meta Falcier tr. Falcier, 33° meta tr. Feltre,38° meta. Pelizzon tr. Falcier, 40° meta nt. Feltre, 47° cp. Falcier, 48° meta Griguol tr. Falcier, 80° meta tr. Feltre.

San Donà: Zanette, Steolo, Zanet (cap.), Pelizzon, Pelloia (67° Viotto), Falcier (73° Boer), Griguol (76° Nadalon), Florian, Spadola, Scarpari, Bruniera, Carnio (56° Casagrande) , Diral, Sturz A. (61° Burato), Cuzzolin (19° Sturz M. ).

Allenatori: Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.

Arbitro: Jacopo Rossi

Cartellino giallo: 13° Feltre

Cartellino Rosso: 53° Scarpari

Man of the Match: Alberto Pelizzon.

Punti conquistati: Feltre 0, San Donà 5