Mogliano ospita la Lazio

Sarà la S.S. Lazio 1927 che sabato prossimo al “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, sfiderà i biancoblù per la 16a giornata del Campionato di Eccellenza 2017/18. Assisteremo all’ennesimo tentativo da parte dei ragazzi di Mogliano di ottenere la soddisfazione della prima vittoria in Campionato, un piccolo traguardo che però appare ampiamente meritato per le prestazioni che la squadra ha sempre cercato di fornire durante la stagione. Un’eventuale vittoria terrebbe ancora aperta per Mogliano la possibilità di evitare l’ultimo posto in classifica. La Lazio attualmente precede i biancoblù di 10 punti ed è ancora matematicamente raggiungibile a patto di non fallire queste ultime tre gare che mancano al termine della stagione regolare. Qualche variazione nei ventitre convocati rispetto alla trasferta di Rovigo, ma spicca soprattutto il gradito e possibile rientro al rugby giocato, dopo l’infortunio ad inizio stagione, di Alberto Bonifazi. Attenderà con pazienza, partendo dalla panchina, di essere chiamato a dare il proprio contributo in una partita che, per quanto già descritto, sarà emotivamente intensa e per nulla facile.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 24 marzo contro la S.S. Lazio 1927, allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

Guarducci; Buondonno, De Masi, Zanon, Masato; Giabardo A., Gubana; Baldino, Corazzi, Finotto; Flammini, Bocchi; Vento, Ferraro, Buonfiglio
a disp.: Nicotera, Ceccato, Stefani, Vecchiato, Carraretto, Fabi, Giabardo G., Bonifazi
Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Boraso (Rovigo) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso). Quarto uomo, Stefano Rebuschi (Rovigo).

A questo link tutti gli impegni biancoblù del weekend, con la squadra Cadetta, l’Under 18 e le Under 14 impegnate in sfide casalinghe sempre allo Stadio Quaggia.

Campionato Eccellenza di rugby, 2017/2018, Stadio acquacetosa – Roma – 19112017, 19/11/2017, Rugby Lazio Vs Mogliano Rugby, Photo Alfio Guarise

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: