Questi i risultati dei concentramenti che hanno visto la partecipazione delle giovanili Rufus nel torneo delle collie Livornesi svoltosi domenica 19 maggio a Rosignano in un campo reso molto pesante dalla pioggia scesa copiosa.

U8

I ragazzi allenati dal Enrico Neri e Mirko Fontana erano inseriti in un girone che comprendeva anche Rosignano e Pistoia con cui i sanvincenzini hanno vinto con ampio margine. In semifinale hanno affrontato i pari età del Piombino in una combattutissima partita vinta per 5 a 4 solo alla golden meta. In finale sono stati superati dal forte Livorno 31 per 6 a 3

Questi i partecipanti:Balestracci, Boni, De Matteis, Esposito, Garosi, Mariani, Neri, Panichi, Pompeo e Saggiorno

U10

La compagine allenata da Maurizio Bettini è riuscita a vincere con Pistoia per 5 a 1 ma è stata superata prima dai padroni di casa del Rosignano per 3 a 1 e poi dal Piombino per 4 a 1

Questi i ragazzi scesi in campo:
Bussotti, Benucci, Berti, Soldateschi, Di Palma, Ouaragua, Paponi, Giacoi, Carotenuto e Crapivin

U12

L’U12 allenata da Tiziano Stacchini ha partecipato insieme ai ragazzi del Rugby Golfo Scarlino ma non è riuscita ad imporsi contro avversari piuttosto forti ed è uscita sconfitta dalle partite giocate con Cecina, Livorno 1931 e Piombino. I ragazzi delle sue società giocheranno nuovamente insieme sia nel torneo Borelli di Firenze il prossimo fine settimana che nel torneo di casa a San Vincenzo il 9 Giugno.

Selezione Toscana

Due ragazzi della U14 Rufus Lorenzo Properzi e Diego Zugaj hanno partecipato in selezione Toscana all’ultima fatica stagionale ovvero il torneo Cambi svoltosi a Prato che ha visto affrontarsi Emilia Romagna, Friuli, Liguria Marche Lazio e due squadre per la Toscana.

I ragazzi erano schierati nelle due diverse squadre toscane (bianca e Rossa) e si sono piazzati terzi e quarti alle spalle dell’Emilia e Lazio.