Clanis Cortona – Limmi Cus Perugia 0-43 (0-21)
Cortona: Zucchini, Bianchi, Frumento, Pinceti, Celli, Villanacci, Polvani, Aretini, Bennati, Menci, Monteleone, Gelli, Quaglia, Ragnini, Casucci. Entrati: Ragget, Iannaccone, Pacchi, Izzo, Santicco. Villanacci, Mammone. All.: Massarutto.
Limmi Cus Perugia: Quagliani (Paoletti), Bellezza (Ruggieri), Volpa, Lamanna, Battistacci, Biondo, Bellezza (Marionni), Marucchini, Viscardi, Sonini, Rivosecchi (Fiorucci), Bisciotti (Lucacci), Palazzetti, Sampalmieri, Salman. A disp.: Mattioli. All.: Speziali.
Punti Perugia – Mete: Fiorucci, mischia, Sonini, Battistacci, 2 Viscardi, Volpa. Trasformazioni: 4 Biondo.
Cartellini: primo tempo giallo a Marucchini, secondo tempo rosso Lamanna.

CORTONA – Seconda vittoria consecutiva per la Limmi Cus Perugia, impegnata domenica pomeriggio sul campo del Clanis Cortona, nell’incontro valido per la seconda giornata del campionato interregionale di rugby di serie C2, girone Umbria e Toscana. Partita tutta in discesa per i biancorossi
«La partita è andata benissimo per il risultato – commenta coach Alessandro Speziali – ma male per quanto riguarda il comportamento, perché abbiamo preso un cartellino giallo ed uno rosso. Non è possibile che durante una partita che stiamo vincendo bisogna discutere con l’arbitro. Dobbiamo migliorare altrimenti rimarremmo sempre una squadra mediocre da C2 regionale. Per quanto riguarda la partita siamo andati a Cortona con diverse assenze. Siamo scesi in campo solo con due prime linee, che hanno dovuto giocare tutta la partita. Ma la nostra superiorità tecnica, tattica e fisica è stata evidente».
La squadra allenata da Alessandro Speziali tornerà in campo domenica 26 ottobre a Foligno.

Limmi-cus-perugia-rugby-620x330