Continuità è la parola che accomuna i match del weekend che vedranno protagonisti l’U16 e la Prima squadra dell’APD Rugby Alessandria.
Ferme le rimanenti categorie, l’U16 di Casarin Zucconi, aprirà le danze, Domenica 22 Febbraio alle ore 12.30, sul campo dell’Imperia Rugby.
Partita alla portata per i giovani grigi che dovranno mantenere alta la concentrazione ed evitare cali , dovuti soprattutto alla trasferta, per replicare al successo di settimana scorsa dove hanno dimostrato crescita e voglia di soprendere.
Ritorno in trasferta per la prima squadra di D’Angelo-Piccinin, che Domenica 22 Febbraio alle ore 14.30, scenderanno sul campo “Lungotanaro” di Asti per la seconda volta, la prima nel nuovo girone.
I grigi affronteranno il match con una formazione sicuramente più folta rispetto all’ultimo incontro con i padroni di casa e lo faranno con la voglia di non perdere un treno ancora alla propria portata.
I match vinti di misura nel precedente girone, non dovranno condizionare una squadra che, nonostante la lunga pausa di campionato, ha dimostrato ai tecnici impegno e dedizione preparando al meglio la restante parte di campionato.

img_2674