Nel primo weekend di partite del Sei Nazioni rimangono a riposo parecchie compagini giallonere.

Nello specifico rimangono ai box Serie A, Cadetta e under 16.

Impegno in trasferta, invece, per l’under 18 che cede il passo di misura a Lambrate contro gli Amatori e Union Milano. Il 30-29 finale lascia l’amaro in bocca ai gialloneri che quantomeno riescono a portare a casa il punto di bonus offensivo.

Il commento alla partita è affidato al coach Marco Selmini: “È una partita veramente difficile da commentare. Dopo cinque minuti il punteggio recitava 17-0 per loro. Poi i ragazzi sono stati bravi a reagire fino a portarsi sul 17-17, con cui si arriva all’intervallo. Nel secondo tempo una girandola di episodi sorride ai nostri avversari che si riportano avanti con un buon margine da difendere. Ancora una volta applaudo i miei che nonostante il poco tempo da giocare e il divario ampio non hanno mollato e si sono riportati sotto di nuovo per il 30-29 finale. Credo che abbiamo mostrato una netta superiorità in mischia e in touche, peccato aver vanificato la prestazione con quei brutti cinque minuti iniziali. Torniamo a casa con due punti di bonus e un po’ di amaro in bocca”.

I prossimi appuntamenti con le squadre giallonere vedono protagonista il San Michele. Sí perché domenica prossima 11 Febbraio il Tiesse Robot scenderà in campo alle 14.30 per l’impegno contro l’Asr Milano.