Un sogno che diventa realtà: dopo oltre cinque anni di duro lavoro, infatti, la redazione di NPR – Non Professional Rugby fonda “Ovalmente”, un mensile cartaceo prodotto e distribuito in Friuli Venezia Giulia e in tutto l’est del Veneto.

Il progetto partirà da settembre, con il primo numero, mentre in occasione del Super Beach 5s di Lignano Sabbiadoro (18 – 19 luglio) sarà distribuito il numero 0, interamente dedicato al beach rugby.

Si tratterà di un magazine composto inizialmente da quattro pagine, interamente dedicato al mondo della palla ovale: dalla serie A, alla serie B e C, non dimenticando il movimento femminile, il minirugby, il campionato amatoriale e gli altri “codici” (seven, XIII, touch, ecc.), sempre con un occhio di riguardo per le società e gli eventi del triveneto.

La redazione di NPR – Non Professional Rugby produrrà mensilmente questa pubblicazione grazie al rapporto di collaborazione venutosi a creare negli ultimi anni con l’editore Fabio Ellerani, di Ellerani 1959, che si occuperà della stampa del giornale.

Saranno in sei ad alternarsi “dietro la tastiera”: Davide Macor, direttore responsabile, Valerio Amodeo, che si occuperà di serie A e qualche volta di Pro 12, Alessandro Tognoli, esperto di serie C, Anna Laratro, che racconterà il movimento femminile, Giancarlo Stocco, che interverrà in rubriche specifiche ed Enrico Turello per il coordinamento e l’impostazione grafica.

La distribuzione avverrà in maniera dettagliata attraverso le club – house del territorio e, in qualche città, ci sarà anche una diffusione in alcune edicole.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Qui sotto potete sfogliare in anteprima il numero 0 di Ovalmente.

Fai clic per accedere a ovalmente0.pdf